I Professionisti
Antonio Rosetta
È firmatario, nella qualità di patrocinante, di diverse class action avviate in Italia.
Formazione: Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli studi RomaTre. Seminar for Foreign Lawyer presso la Benjamin N. Cardozo School of Law, New York (NY). Master di II livello in “Diritto Del Lavoro e Della Previdenza Sociale” presso l’Università di Roma La Sapienza.
Lingue: italiano, inglese e spagnolo.
Ordine di appartenenza: è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma.
Laura Zampieri
Formazione: Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Universita di Roma La Sapienza.
Lingue: italiano, inglese e spagnolo.
Ordine di appartenenza: è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma.
Stefano Rosa
L’Avv. Stefano Rosa presta assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in materia di diritto del lavoro.
È membro componente della Commissione di certificazione dell’Università di Roma Tre dove si occupa, principalmente, di consulenza in materia di contratti d’appalto di servizi.
Diploma di Scuola di Specializzazione in Professioni Legali (SSPL) – Università Roma Tre
Master di II Livello in “Responsabile della protezione dei dati personali – DPO e Privacy Expert” – Università Roma Tre.
Ordine di appartenenza: è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma.
Paolo De Gregorio
L’Avvocato Paolo de Gregorio presta consulenza ed assistenza legale in materia di diritto penale.
E’ stato Avvocato fiduciario di Enti locali per il settore penale ed è’ autore di diversi articoli pubblicati su riviste giuridiche specializzate.
Formazione: Laurea in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha collaborato con il Prof. Avv. Marco di Raimondo titolare della cattedra di diritto pubblico presso l’Università di Pescara in qualità di cultore della materia.
Lingue: italiano, inglese.
Ordine di appartenenza: è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma ed ha conseguito l’abilitazione al Patrocinio innanzi alle Magistrature Superiori dal 2008.
Giorgio Vasi
In qualità di Vice President of the International Academy of Matrimonial Lawyers, è stato conferenziere in ambito internazionale ed è accreditato presso le Ambasciate U.S.A., Canada e Irlanda.
Formazione: Laurea in Giurisprudenza presso l’Universita di Roma La Sapienza.
Lingue: italiano, inglese.
Ordine di appartenenza: è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma, nell’Albo speciale dei Cassazionisti sin dal 1991.
Marco Pittiruti
È Professore a contratto di “Diritto processuale penale” presso l’Università degli Studi di Teramo ed ha svolto incarichi di docenza presso le Scuole di specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi di Teramo e dell’Università degli Studi RomaTre, ove è altresì titolare di contratti di supporto alla didattica in Diritto processuale penale.
È autore di diversi saggi e note a sentenza in materia di diritto processuale penale, è, altresì, autore della monografia “Digital evidence e procedimento penale”, edita da G. Giappichelli.
Formazione: Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli studi RomaTre. È dottore di ricerca in Diritto processuale penale. Attualmente l’Avv. Marco Pittiruti non esercita attività professionale, in quanto iscritto all’albo speciale dei docenti universitari in virtù della qualifica di ricercatore a tempo pieno.
Lingue: italiano, inglese e spagnolo.
Ordine di appartenenza: è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma.
Flavio Carrani
In qualità di Consulente del Lavoro ha maturato specifiche e significative esperienze professionali nelle Relazioni Industriali, nelle Procedure Concorsuali e nelle CTP relative ai contenziosi aventi ad oggetto l’accertamento del lavoro irregolare.
Presta consulenza periodica in favore di Cooperative, Start Up ed Enti del Terzo settore.
Formazione: Laurea Magistrale in Economia e Commercio.
Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi RomaTre.
Master in Europrogettazione.
Lingue: italiano, inglese.
Ordine di appartenenza: è iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma.
Giorgia Geremicca
La Dott.ssa Giorgia Geremicca collabora nella consulenza in materia di diritto del lavoro, con particolare riferimento alla gestione delle risorse umane ed ai recenti profili di innovazione tecnologica connessi a tale settore.
Formazione: Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università di Roma La Sapienza.
Lingue: italiano e inglese.
Ordine di appartenenza: è iscritta all’Albo dei praticanti abilitati al patrocinio sostitutivo presso il distretto della Corte d’Appello di Roma.