Siamo un gruppo eterogeneo ed indipendente di professionisti che opera collettivamente verso un unico obiettivo: fornire ai nostri clienti un servizio legale di alto livello.
Crediamo fortemente nello sviluppo di una cultura aperta, basata sul confronto paritario ed il pensiero indipendente. Incoraggiamo quindi la creatività, valorizzando ogni membro del team, per ottenere i migliori risultati possibili.
L’Avv. Stefano Rosa presta assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in materia di diritto del lavoro.
È membro componente della Commissione di certificazione dell’Università di Roma Tre dove si occupa, principalmente, di consulenza in materia di contratti d’appalto di servizi.
L’Avvocato Paolo de Gregorio presta consulenza ed assistenza legale in materia di diritto penale.
E’ stato Avvocato fiduciario di Enti locali per il settore penale ed è’ autore di diversi articoli pubblicati su riviste giuridiche specializzate.
Formazione: Laurea in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha collaborato con il Prof. Avv. Marco di Raimondo titolare della cattedra di diritto pubblico presso l’Università di Pescara in qualità di cultore della materia.
Lingue: italiano, inglese.
Ordine di appartenenza: è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma ed ha conseguito l’abilitazione al Patrocinio innanzi alle Magistrature Superiori dal 2008.
La Dott.ssa Giorgia Geremicca collabora nella consulenza in materia di diritto del lavoro, con particolare riferimento alla gestione delle risorse umane ed ai recenti profili di innovazione tecnologica connessi a tale settore.
Formazione: Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università di Roma La Sapienza.
Lingue: italiano e inglese.
Ordine di appartenenza: è iscritta all’Albo dei praticanti abilitati al patrocinio sostitutivo presso il distretto della Corte d’Appello di Roma.
Consulenza in materia lavoro e di previdenza sociale, patrocinio in contenziosi tributari e sviluppo di azioni collettive.
Forniamo un’ampia gamma di servizi legali in specifiche aree del diritto civile.