Share:
Pensi di avere diritto all’indennità di accompagnamento o all’invalidità civile, ma temi che sia complicato? In questo articolo ti mostriamo quanto può essere semplice affrontare tutto questo con il nostro metodo di lavoro.
Immagina di dover fare tutto da solo, senza aiuto. Potresti sentirti confuso e preoccupato, ma soprattutto disorientato e sopraffatto.
Per questo la nostra soluzione innovativa può aiutarti ed è il nostro metodo di lavoro a fare la differenza.
Ti offriamo un percorso semplice e accessibile. Sarai sempre aggiornato sulla pratica senza doverti preoccupare di nulla e avrai il nostro supporto rassicurante.
Iniziamo con una valutazione medico-legale completa per garantire che tu ottenga ciò che ti spetta. Ti guidiamo attraverso il processo di raccolta e preparazione della documentazione richiesta, evitando errori costosi.
Ecco la parte migliore: puoi parlare con noi tramite videochiamata su WhatsApp, la nostra consulenza a distanza è molto apprezzata soprattutto dalle persone che a causa delle loro condizioni di salute non possono muoversi.
Non lasciare che la burocrazia ti impedisca di avere i tuoi diritti. Scegli il nostro aiuto affidabile, semplice e comprovato, come hanno fatto molti altri.
E ricorda che hai 6 (sei) mesi di tempo per presentare il ricorso: per un approfondimento ti invitiamo a leggere il nostro articolo sul verbale sanitario di esito negativo
Contattaci ora per iniziare il processo e ottenere l’indennità di accompagnamento o l’invalidità civile senza stress.
Se l’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile, faccelo sapere premendo sull’icona del like.
Vuoi parlare con un esperto? Vuoi far valutare il tuo caso o avere maggiori informazioni? Scrivici qui.
Lo Studio Legale Rosetta è un punto di riferimento nella tutela del lavoro e della invalidità. Il nostro gruppo di professionisti è in grado di assicurarti un servizio legale accessibile e di alto livello.
© Copyright 2024 Studio Legale Rosetta
P. Iva 11891371004